Condividi

AVIGLIANA – Nella tarda serata di sabato 15 luglio l’elisoccorso 118 è intervenuto agli impianti sportivi di Via Suppo: durante la partita di Baseball di Serie B tra Avigliana Rebels e Ares Milano, un giocatore ventenne di Avigliana si è infortunato rompendosi il femore. Sul posto è prima intervenuta l’ambulanza con i soccorritori, che dopo aver verificato la gravità dell’infortunio hanno chiesto il supporto dell’elicottero 118, atterrato direttamente nel campo sportivo per recuperare il giovane di Avigliana. E’ stato trasportato al Cto di Torino e operato nella notte: l’intervento è andato bene e nei prossimi giorni potrà essere dimesso dall’ospedale.
Condividi
© Riproduzione riservata
Mi domando a cosa servono oramai le ambulanze , visto che deve sempre intervenire l’ elisoccorso , anche per un femore rotto , quindi un codice giallo , se effettivamente era solo il femore il danno .
Potrebbe anche essere che in questi casi l’intervento in volo notturno possa essere una sorta di esercitazione “in sicurezza” per interventi piu’ impegnativi.
Ehi Dottor House, lo sai che accanto al femore ci passa una bella arteria? Lo sai che se la frattura è adiacente l’arteria in meno di 15 secondi di emorragia ti sei giocato un paziente? Non si sta parlando di due svampitelle che si perdono sul Musinè, ma di un potenziale cadavere se le cose si mettono male…
Carluccio premio Nobel di medicina e premio Nobel delle minchiate sparate a raffica..
Addirittura!
Forse prima di scrivere bisognerebbe sapere cosa è effettivamente successo prima di postare commenti… essendo stato operato in urgenza non era un codice giallo!!
Mancano curiosità e sharazad…e l’agenzia delle entrate che evidentemente dirigono in quanto soci contribuenti “premium”
Marcello, sei un evasore fiscale?