VALSUSA, RIAPERTO IL COVO DI ALMESE: NUOVA GESTIONE PER IL PUB “STORICO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

ALMESE – Un locale per grandi e piccini, che fa della simpatia e professionalità il proprio Dna. Il Covo è un pub storico ad Almese e da poco ha riaperto con una nuova gestione. L’inaugurazione è stata venerdì 25 marzo e l’accoglienza da parte del popolo almesino è stata di quelle importanti. Divertimento e gioia sono stati i due ingredienti principali della serata, che ha visto l’esordio ufficiale di Max e tutta la sua squadra al timone del pub.

Il Covo 2.0 è il luogo ideale per stare in compagnia di amici e parenti, bevendo una birra o un cocktail, gustando piatti all’insegna del buon gusto e della tradizione dei locali serali. La location ha subito qualche cambio, diventando ancora più particolare ed intrigante, aumentando la curiosità di chi, il Covo, o non lo conosceva affatto o magari non ha avuto il occasione di entrarci nel corso degli anni. La simpatia di Max e del suo staff, poi, hanno aumentato quell’alchimia con i suoi clienti.

Tutti i giorni, dalle 18 all’1 di notte, potete entrare a far parte e godere di quest’atmosfera magica in via Roma 9, ad Almese. Massimo Camillo e la sua band vi aspettano e sono pronti a condividere con voi una serata leggendaria: per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011 1966 0328.

IL COVO
Via Roma 9, Almese
Tel. 011 1966 0328
Instagram: il_covo_pub_almese
Facebook: IL COVO PUB ALMESE

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.