VALSUSA, RICERCA DI UN GIOVANE SCOMPARSO NEL LAGO DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FOTO DI ROLAND CROSAZZO E JEAN MICHEL DEVIGLER

AVIGLIANA – Dalla tarda mattinata di oggi, 14 agosto, i vigili del fuoco di Avigliana e Almese con il nucleo Saf di Torino, il Ros, l’Ucl, i sub, la barca campagnola, l’elicottero Drago e i carabinieri sono alla ricerca di una persona scomparsa, nella zona del Lago Grande di Avigliana. Si teme che il giovane Lambert Iddrisu, 25 anni, residente ad Avigliana e di origini ghanesi, possa essersi buttato nel lago.

I mezzi sono posteggiati nei pressi della rotonda della Sp 589 vicino al ristorante Miralago. Le ricerche sono in corso e proseguiranno fino al tramonto. Il ragazzo avrebbe lasciato a casa un biglietto, prima di allontanarsi verso il lago.

Nella serata di sabato 14 agosto, le ricerche di Lambert Iddrisu, il giovane 25enne di Avigliana scomparso da casa, non hanno ancora dato esito. La mamma ha diffuso un appello sui social questa sera: “È da stamattina (6.30) che mio figlio non è più a casa ed è tutto il giorno che lo stiamo cercando e non troviamo modo di contattarlo, é uscito di casa di notte mentre tutti stavamo dormendo e senza avvisare nessuno, lasciando portafoglio e chiavi a casa e non abbiamo la minima idea di dove possa essere andato, ha con se unicamente il cellulare ma é spento. I Carabinieri sono già stati avvisati, infatti é tutto il giorno che lo stanno cercando insieme ai vigili del fuoco. Se per caso qualcuno qui ad Avigliana e dintorni abbia visto questo ragazzo mi scriva subito grazie! Il ragazzo é parecchio alto 1,88m. O potete contattare la stazione dei carabinieri di Avigliana che é già al corrente della situazione: 0119328803”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.