VALSUSA, SABATO LA FESTA PER I 19 ANNI DEL PARADISE A BRUZOLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRUZOLO – E’ tutto pronto a Bruzolo all’hotel pizzeria ristorante Paradise per la grande festa che si terrà domani, sabato 10 luglio, in occasione dei 19 anni dell’attività. Un bel traguardo per una realtà del territorio che negli anni non solo è cresciuta in termini di strutture, ma è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la Val di Susa.

Per l’occasione, sabato, il Paradise indosserà il suo “abito” più bello, offrendo ai suoi clienti una serata indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento. Durante la cena nel ristorante, ci sarà il gruppo cover glam rock blues degli Electric Lemon, che si esibirà in concerto nel grande dehors esterno del Paradise (21.30).

Dopo l’esibizione, la festa proseguirà con il dj live music, che vi farà ballare e urlare al ritmo della musica più cool di sempre. Anche per i più piccoli il divertimento è assicurato, grazie all’ampio spazio del dehors del ristorante, dove potranno trovare giochi adatti per tutte le età.

Ma non esiste una festa, senza una bella sorpresa. Per chiudere la serata nel migliore dei modi, e ringraziarvi per questi magnifici anni passati insieme, il Paradise vi omaggerà con una spettacolare “torta dell’anniversario” innaffiata da prosecco. ValsusaOggi, per l’occasione, ha intervistato il titolare dell’attività, Daniele Romanato.

Buongiorno Daniele, che cosa significa festeggiare 19 anni della vostra attività?

Buongiorno a voi. Ogni anno vogliamo condividere con tutti i nostri clienti e le persone che ci hanno seguito in questi anni la nostra gioia. Non possiamo non ringraziarli per il loro sostegno, che non ci hanno fatto mai mancare.

Chi sono i vostri clienti?

La nostra clientela passa da una presenza quotidiana per motivi di lavoro al turista di passaggio. C’è poi una clientela che ha necessità di fare rinfreschi ed eventi molto dinamici e al passo coi tempi.

In questi 19 anni qual è stato il momento più più bello e il momento anche più particolare che avete vissuto?

Abbiamo avuto dei momenti in cui l’attività era molto rosea, grazie ai vari cantieri e alle ditte che usufruivano dei pasti convenzionati presso la nostra azienda. Purtroppo il Covid non ha aiutato la crescita della nostra attività anzi, ci ha messo in parecchio difficoltà. Nonostante tutto, siamo riusciti ad andare avanti e ci ha dato la possibilità di rinnovarci con un nuovo look come il dehors che si trova all’esterno del ristorante, adatto per soddisfare le norme sanitarie. In questo caso ci siamo reinventati: un nuovo sistema di ristoro ed una nuova collaborazione con le aziende del territorio. 

L’appuntamento, quindi è per sabato 10 luglio dalle ore 19 in poi, non vi resta che chiamare e prenotare un posto a tavola. Il Paradise si trova in località Posta 7, lungo la statale 25 a Bruzolo. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare allo 011-9637243 oppure mandare una mail a paradise.74@libero.it.

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA PARADISE
Località Posta, 7 – Bruzolo
Tel. 011 9637243
Mail paradise.74@libero.it
Facebook Paradise Bruzolo 
Sito Web www.paradisebruzolo.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Servizio di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.