VALSUSA, SCONTI SUI CORSI DI LINGUE ONLINE CON IL BRITISH INSTITUTES DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Anche se la sede fisica di British Institutes ad Avigliana, marchio leader in Italia nella formazione e certificazione linguistica, deve ancora rimanere chiusa, le iscrizioni sono aperte e i corsi individuali e per piccoli gruppi proseguono regolarmente online.

“Siamo molto soddisfatti delle lezioni in remoto” dicono i numerosi studenti che, ormai da quasi un anno, stanno usufruendo della didattica a distanza. “Naturalmente speriamo si possa riprendere presto a fare lezione in aula ma, visto che tale possibilità non è ancora praticabile, abbiamo accolto con gioia l’iniziativa per poter continuare a praticare e migliorare le nostre conoscenze linguistiche” aggiungono poi, sottolineando la professionalità degli insegnanti.

L’offerta delle lingue proposte, sia agli adulti sia ai bambini e alle aziende, è davvero vasta: arabo, francese, inglese, russo, spagnolo, tedesco e italiano per stranieri e altri idiomi. E per chi si iscrive entro il 5 marzo – data fino alla quale è in vigore l’attuale DPCM – la prima lezione di prova della durata di 60 minuti è gratuita e includerà la proposta di una simpatica iniziativa.

Quando le lezioni potranno essere nuovamente erogate in classe, oltre alle consuete lezioni individuali si potranno frequentare i mini-corsi di gruppo di alfabetizzazione e conversazione (dieci lezioni da 90 minuti l’una, una volta alla settimana) e di certificazione (60 ore suddivise in due lezioni settimanali di due ore cadauna, con esame finale comodamente in sede) per adulti, nonché i corsi Junior Academy per bambini (30 ore suddivise in una lezione settimanale di un’ora), per i quali le iscrizioni sono regolarmente aperte. A tutti gli iscritti ai corsi di inglese sarà inoltre fornito l’accesso per un anno all’esclusiva piattaforma MYBIWORLD, ricca di materiale per lo studio anche individuale.

British Institutes Avigliana aderisce al Protocollo WeCare per la prevenzione del contagio da Covid-19, pertanto le lezioni in aula, non appena potranno riprendere, saranno comunque svolte in osservanza delle norme vigenti (info su https://www.britishinstitutes.it/wecare/).

Infine, sono aperte le iscrizioni per i corsi cofinanziati dalla Città Metropolitana di Torino ed erogati da Istituto Gamma (60 ore totalmente online; i prossimi inizieranno a breve). Per qualsiasi informazione si può contattare l’indirizzo mail avigliana@britishinstitutes.it o visitare il sito www.britishinstitutes.it/avigliana, dove si può anche svolgere il test online di livello (www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online) per valutare la proposta didattica più adatta alle proprie esigenze.

Lo staff di British Institutes Avigliana approfitta di questo spazio per ringraziare gli iscritti che, supportando le attività locali, ne hanno finora garantito la sopravvivenza in questo lungo e difficile periodo.

BRITISH INSTITUTES
Corso Laghi, 85 – Avigliana
Tel. 011-19480462
E-Mail: avigliana@britishinstitutes.org
Web: www.britishinstitutes.it/avigliana

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.