VALSUSA, SCOPRI I VIAGGI DI GRUPPO DELL’AGENZIA “ALTERNATIVE LONTANE” DI VILLAR DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

VILLAR DORA – Alternative Lontane ha già programmato alcuni viaggi organizzati per i prossimi mesi e soprattutto con partenze già anche nel mese di ottobre. Nuove destinazioni, nuovi itinerari, attrazioni e paesaggi da scoprire. In agenzia si possono  trovare i nuovi cataloghi dei viaggi di gruppo 2018-2019 organizzati e gestiti completamente da Alternative Lontane. I viaggi di gruppo sono un’ottima soluzione per vivere la vacanza in compagnia con trasferimenti in bus e la partenza dedicata ai vari paesi della Valsusa (Bussoleno, Almese, Rivoli, Collegno, Moncalieri, Torino Piazza Massaua, Venaria e eventualmente anche altri da concordare). Inoltre i viaggi prevedono sempre un’assicurazione medico-bagaglio e un accompagnatore.

Tutte le proposte presenti nel catalogo sono anche consultabili online al link https://www.flipsnack.com/alternativelontane/catalogo-gruppi-2018-19.html e prevedono gite di un giorno come quella a Bologna che comprende la visita di Fico, oppure la visita presso la Casa Martini. All’interno del catalogo sono presenti anche viaggi più complessi di più giorni come per esempio: Roma (2-4 novembre), Capodanno a Ferrara, Pasqua ad Ischia e altri soggiorni marini per l’estate. Inoltre per Capodanno è previsto un extra catalogo come il minitour Campania e Penisola Sorrentina dal 28/12 al 02/01 con una quota di 720 euro a persona (per il programma completo contattare l’agenzia).

Per richiedere invece i programmi dettagliati e le quote, potete contattare l’agenzia telefonicamente al numero: 0119352547 oppure all’indirizzo email gruppi@alternativelontane.it: Chiara e Valentina sono disponibili per rispondere a tutte le vostre domande!

 

ALTERNATIVE LONTANE
Via Almese 33 – Villardora
Tel. 0119352547
info@alternativelontane.it
Facebook: Agenzia Viaggi Alternative Lontane

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.