VALSUSA, TUTTE LE IDEE REGALO DELLA “BOUTIQUE DEL GUSTO” A SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – La Boutique del Gusto sa di casa e di cose buone tutto l’anno, ma a Natale ancora di più. Per i regali quest’anno scegli il territorio e i suoi prodotti: forse non lo sai, ma sono tanti e per tutti i gusti, basta dare un’occhiata alla Boutique di Sant’Ambrogio, un vero atelier dell’eccellenza, sempre a prezzi vantaggiosi! Cesti natalizi a partire da 7.90 euro, con cioccolato, biscotti, miele, liquori, vino e tanto altro. La mission aziendale è ora più che mai valorizzare il territorio, con prodotti locali, a km 0, specialità tipiche e introvabili nei grandi centri commerciali. Come è introvabile la gentilezza e la professionalità dello staff, pronto ad accogliervi sempre con il sorriso sulle labbra.

Le novità di Natale 2018 alla Boutique del Gusto riguardano principalmente l’assortito angolo dedicato ai vini: etichette di pregio ed il nuovo vino sfuso della Valsusa, dagli articoli per intenditori come il vino di Exilles, ai grandi classici che piacciono a tutti, come un buon brut della cantina L’Autin di Barge. E se volete stupire un vostro caro, la bottiglia personalizzata con il vino sfuso della Boutique è senza dubbio un’idea originale!

La Boutique del Gusto è il luogo perfetto anche per gli amanti del luppolo, e per valorizzare questo legame la troverete alla Sacra Birra Saloon come sponsor ufficiale per l’evento di venerdì 28 dicembre, con il concerto di James Napoli Centrale!

Come ogni anno la Boutique del Gusto sta lavorando per rendere il vostro Natale ancora più unico ed indimenticabile: i doni da mettere sotto l’albero li trovate in corso Moncenisio 30, a Sant’Ambrogio!

La Boutique del Gusto seguirà un orario speciale per le festività, con aperture straordinarie domenica 16 e domenica 23 dicembre, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20, e la vigilia di Natale con orario continuato dalle 9 alle 19.30.

La Boutique del Gusto & La Boutique del Caffè
Sant’Ambrogio, corso Moncenisio 30

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.