VIDEO / VALSUSA, PASQUETTA DESERTA: POCHE AUTO E CONTROLLI SULLE STRADE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VIDEO / PASQUETTA IN VALSUSA, I CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE SULLA STATALE 24

VIDEO / L’AUTOSTRADA A32 SENZA TRAFFICO

VIDEO / CONDOVE, L’AREA DEL GRAVIO SENZA “MERENDEROS”

VIDEO / BASSA VALSUSA: POCHISSIMO TRAFFICO SULLE STRADE

VALSUSA – Autostrada e statali deserte, pochissima gente sulle strade della Valsusa. Una Pasquetta sicuramente anomala a causa dell’emergenza Coronavirus: il dato positivo è che la maggior parte delle persone pare che abbia rispettato il divieto di uscire di casa, se non per giusti motivi.

“Da questa mattina sulla statale 24 del Monginevro in alta Valsusa sono passate pochissime persone – spiegano gli agenti della polizia locale dell’Unione Montana Vialattea, che dalle 8.30 sono appostati lungo la strada per controllare la situazione e fermare gli eventuali automobilisti di passaggio”.

Situazione analoga anche sull’A32 Torino-Bardonecchia: pochissimi transiti, passano soltanto pochissimi furgoni per il trasporto merci.

In bassa Valsusa per la prima volta non si assiste alla classica invasione dei “merenderos” nell’area verde del Gravio di Condove: non ci sono campeggiatori, né picnic nei prati. Anche sulle strade provinciali della bassa Valsusa pochissimo traffico.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. KTM tu che sei un vero leone potevi farti un pic nic…magari insieme ad Alec…così forse vi mettevano dentro x un po’ e noi finalmente liberi dai vostri commenti idioti !!!!

    • Spero che la tua età sia 16 anni. Perché uno che sputa così non sa ragionare. Cosa sei un fan del V per vendetta? Indossi la maschera? Fai l’hacker di professione? Vivi nel ombra e non hai mai votato(ovvio se hai 16 anni)

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.