VILLAR DORA, SABATO MATTINA LA DIMOSTRAZIONE CON ASSAGGI DI BARBECUE DA PERRERO: CARNE E NON SOLO CUCINATA SENZA FUMO NÈ FIAMMATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BBQ

Sabato 18 Aprile dalle 9.00 alle 12.30 accorrete numerosi per partecipare alla DIMOSTRAZIONE BARBECUE CON ASSAGGI da PERRERO in Via al Cerrone 48 a Villar Dora.

Venite a conoscere l’unico barbecue al mondo senza fumo né fiammate. Il barbecue OutdoorChef vi permetterà di cucinare non solo carne, ma anche pizza, paella, fritti, dolci e…anche la pasta!

In occasione della giornata dimostrativa GRANDI VANTAGGI per ogni acquisto di barbecue e accessori marchiati OUTDOORCHEF.

OUTDOORCHEF è un prodotto ottimo perché è:

SEMPLICE

Grazie ad OUTDOORCHEF potrete preparare ogni tipo di pietanza, in modo davvero semplice. Il barbecue può essere montato con poche operazioni. E grazie alla semplicità di utilizzo potrete ottenere subito risultati di cottura eccellenti. Grazie al sistema a imbuto, alla griglia smaltata porcellanata e al pentolino raccoglitore del grasso, la griglia può essere pulita velocemente e preparata per un utilizzo immediato.

VERSATILE

OUTDOORCHEF vi consentirà di vincere qualsiasi sfida culinaria. Che sia a gas, a carbonella o elettrico, per qualsiasi tipo di cottura: i nostri sistemi di cottura intelligente e il vasto assortimento di accessori OUTDOORCHEF vi garantiranno una cottura piacevole e varia e tanti momenti piacevoli all’aria aperta.

SANO

Per OUTDOORCHEF, questo è il presupposto per una grigliata gustosa e riuscita da tutti i punti di vista. Anche qui l’innovativo sistema a imbuto di OUTDOORCHEF contribuisce ad uno stile di vita leggero e sano, impedendo le fiammate dovute alla combustione del grasso e grazie alla possibilità di cuocere a fuoco lento. Anche i vostri vicini ve ne saranno grati.

Per maggiori informazioni sull’evento visitate la nostra pagina facebook.

INDICAZIONI STRADALI
Per chi arriva da Autostrada A32 Torino – Bardonecchia Uscita AVIGLIANA OVEST Alla prima rotonda prendere la 2° uscita Direzione Almese – Villar Dora – Rubiana Alla seconda rotonda prendere la 3° uscita Direzione Villar Dora – Rubiana – Col del Lys SP197 Proseguire dritto per circa 1Km su SP197 Dopo il distributore Q8, all’incrocio, girare a sinistra e mantenere la sinistra Direzione Via al Cerrone Proseguendo per 100m circa ci troverete sulla sinistra.

Per chi arriva da SS24 Direzione Torino [Francia – Bardonecchia – Susa] In prossimità di Villar Dora, alla rotonda, prendere la 2° uscita Direzione Villar Dora SP198 Proseguire dritto per circa 1,5 Km Dopo il Ristorante Pilone ( nella curva sulla vostra destra), all’incrocio girare a destra Direzione Via al Cerrone Proseguendo dritti per 800m circa ci troverete sulla destra.

CONTATTI
PERRERO. Telefono: +39 011/93.50.268
Fax: +39 011/93.51.208
www.perrero1932.it
E-mail: info@perrero1932.it

ORARIO
Lunedì: 15.00/19.30
Martedì-Sabato 8.30/12.30 e 15.00/19.30
CHIUSO LUNEDI’ MATTINA

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.