VUOI RISPARMIARE SULLA BOLLETTA? A VILLAR DORA C’È IDROGAS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA / ALPIGNANO – Volete risparmiare sulle bollette di gas e luce e trovare la miglior tariffa al prezzo più conveniente, ma non sapete come? Ma è semplice! A Villar Dora c’è Idrogas, negozio partner Enel con la soluzione migliore adatta a voi. Idrogas è un punto di riferimento per tutta la Val di Susa, ma anche il luogo ideale per chi non ama risolvere queste pratiche con un operatore di un call center o telematicamente, ma preferisce invece un contatto diretto. Troverete un vero e proprio sportello per il consumatore dove è possibile svolgere tutte le attività legate alla fornitura di corrente elettrica e gas, con supporto e consigli sempre utili per scegliere la migliore offerta legata ai vostri consumi.

Ma non solo. Idrogas è anche ad Alpignano in modo tale da servire tutta la zona della provincia di Torino.

Sono tanti i vantaggi che potete trovare nei negozi partner Enel Idrogas. Infatti, è possibile attivare un nuovo contratto di fornitura, allacciare un contatore nuovo, attivare una fornitura precedentemente cessata e cambiare l’intestatario della fornitura. Potrete avvalervi della disponibilità degli operatori anche per modifiche alla potenza contrattuale e al tipo di contratto, per l’acquisizione della lettura del contatore e per modificare i recapiti per la spedizione della bolletta o i dati per la domiciliazione bancaria. È possibile anche usufruire del servizio di rateizzazione della bolletta.

Per i numerosi clienti ancora attivi sul servizio di maggior tutela luce e gas, Enel Energia offre la possibilità di effettuare il passaggio gratuito con una tariffa agevolata.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei clienti più impegnati, entrambi i punti Enel hanno effettuato una variazione degli orari di apertura garantendo un servizio più completo e su diverse fasce orarie.

E per combattere il caldo di fine agosto, troverete pure il giusto partner per scegliere il climatizzatore che possa rendere gradevole la vostra giornata. Sul mercato potete trovare anche numerose possibilità e tante soluzioni per rinfrescare l’ambiente che frequentate. All’interno del negozio, lo staff saprà fornirvi consigli utili e spiegazioni tecniche. Infine Idrogas vi offre preventivo con sopralluogo gratuito, cortesia e professionalità inclusi.

Per informazioni più dettagliate andate a trovare Idrogas nelle due sedi di Villar Dora, via Sant’Ambrogio 61, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30 e di Alpignano, via Cruto 26 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, giorno di chiusura giovedì (orari soggetti a possibili variazioni).

Scegliete Idrogas, scegliete il meglio.

NEGOZIO ENEL VILLAR DORA
Via Sant’Ambrogio 61 – Villar Dora (Torino)
Tel: 011-9352620
E-Mail: idrogaservicesrl@gmail.com

Lun – Mar – Ven 09:00 – 12:00 / 14:00 – 17:30
Mercoledì 09:00 -12:30
Giovedì 09.00 -12:00 / 14:00 – 18:00

NEGOZIO ENEL ALPIGNANO
Via Cruto, 26 – Alpignano (Torino)
Tel: 011-9352620
E-Mail: penp.alpignano@gmail.com

Lun – Mar – Ven 09:00 – 12:30 / 14:00 – 17:30
Giovedì chiuso
Da Settembre il giovedì aperti dalle 09:00 -12:30

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.