SAUZE D’OULX, SERVIZIO DI NAVETTE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Con il ponte dell’Immacolata ci sarà un servizio navetta aggiuntiva. Il Consorzio Turistico di Sauze d’Oulx, vista l’emergenza creatasi dalle nuove condizioni meteo, che potrebbe sicuramente compromettere l’apertura della risalita di Clotes, nello spirito di dare un servizio ai propri soci e ai loro clienti, ha deciso di contribuire al pagamento della linea aggiuntiva di bus arancione che farà servizio in supporto alle altre due linee già previste per il ponte dal 7 fino al 9 dicembre.

Il percorso seguirà la circolare via Dolmaire – via Clotes e non comprenderà Richardette, proprio per poter essere di maggior supporto come linea circolare da Clotes a Prariond. Un servizio navetta che seguirà i flussi delle seggiovie e che transiterà ogni mezz’ora. Il contributo del Consorzio Turistico servirà a coprire il 50% dei costi sostenuti dal Comune di Sauze d’Oulx.

La presidente del Consorzio Turistico Serenella Marcuzzo sottolinea l’impegno del Consorzio Turistico: “È nelle avversità che bisogna essere pronti e solidali ed il Consorzio Turistico è in grado di intervenire, proprio attraverso le quote dei propri soci, in modo efficace e tempestivo“. Si ricorda che il servizio navetta su tutte le linee è a pagamento, con la novità di questa stagione invernale di un biglietto giornaliero a 2 euro.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione