A BARDONECCHIA IL RADUNO DELLE VESPE: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Domenica 9 settembre avrà luogo la seconda edizione della Vespolenta “Stella Alpina” ossia il raduno degli scooter Vespa con successiva gimcana, pranzo e premi per tutti i partecipanti.

La quota d’iscrizione è di 20 euro che comprende giro, gimcana, gadget, aperitivo e pranzo. La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 5 settembre contattando il numero telefonico 346-3416218 (Francesco). Si ricorda che i veicoli partecipanti alla manifestazione devono essere in regola con il codice della strada mentre l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni o persone o cose.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

Ore 8.30 ritrovo e iscrizioni presso il ristorante “Stella Alpina” in piazza Statuto.

Ore 9.30 partenza del giro.

Ore 12.30 ritorno in piazza Statuto.

Ore 13 aperitivo, polenta e fricandò.

Ore 14.30 inizio della gimcana e a seguire premi in collaborazione con Tosa.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

    • I partecipanti devono comportarsi in modo consapevole . Bisogna smettere di pensare che se si partecipa a qualche evento si può disconnettere il cervello tanto ci deve essere qualcun’altro che controlla, garantisce, verifica. La prima forma di prevenzione spetta a noi, attuando un comportamento attento e responsabile.

  1. Sono veramente seccato di non averlo saputo. Guardo sempre nelle manifestazioni dei Paesi e mi è sfuggita l”inserzione su Valsusa Oggi. Peccato, non posso lasciare la mia a-mail per eventuali comunicazioni di raduni come questo. allais.franco@quipo.it

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.