A CHIOMONTE SI FESTEGGIA SAN SEBASTIANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – In collaborazione con il Comune di Chiomonte e grazie all’aiuto ed al sostegno del Gruppo Alpini Chiomonte, Carabinieri, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Casa Amica, la Parrocchia, Chiomonte Imprend’Oc e le attività artigianali, commerciali ed imprenditoriali del paese, si terrà venerdì 20 gennaio e domenica 22 gennaio la festa patronale.

Le giornate si svolgeranno con la Santa Messa alle ore 11 ed a seguire vi sarà la distribuzione del pane benedetto accompagnato dal ballo della Puento in piazza della Chiesa. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15 il venerdì e dalle ore 14 la domenica, la Puento, accompagnata dalla Fanfara Ana Valsusa, partirà da Piazza Balp de Roche Brun e percorrerà le vie del paese, con le tradizionali fermate in cui priori, priore e angioletti offriranno cibo e bevande. Infine domenica sera, dalle ore 21 serata di ballo liscio ad ingresso gratuito alla Polisportiva “Amici di Chiomonte” con “Gli Smeraldi”.

I priori e le priore quest’anno saranno Clelia Brun, Mauro Cerone, Alessandro Croce, Christian D’Amelio Debilio, Nicole D’Amelio Debilio, Anna Favro, Silvia Favro, Simone Jacob, Edoardo Leone, Filippo Leone, Thomas Magnani, Silvia Perron, Caterina Traversa, Giulia Venturino ed infine Marta Vezzetti. Vi aspettiamo numerosi. Evviva San Bastian.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.