A COAZZE UN INCONTRO CON LUCA GIAI ARCOTA E ILARIA VERONESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COAZZE – Il Comune di Coazze assieme al CAI della sezione del paese valsusino organizzano alle ore 21 di mercoledì 6 febbraio presso l’Ecomuseo di viale Italia un incontro con due cittadini coazzesi che si sono distinti per impegno civile e sportivo: la campionessa italiana Under 23 di scialpinismo Ilaria Veronese e il Presidente Regionale del Soccorso Alpino Regionale Luca Giai Arcota.

L’idea é nata perché sia Ilaria che Luca hanno raggiunto dei risultati particolari. Ilaria nello sport é campionessa italiana di scialpinismo Under 23 e ha conquistato anche un terzo posto ai Mondiali disputati due anni fa in Friuli Venezia Giulia. Attualmente è iscritta all’università nella facoltà di matematica. Nonostante i suoi grandi successi è rimasta autentica e schiva come sono le persone che amano andare in giro per le montagne. Giai Arcota invece è stato rieletto Presidente del soccorso Alpino Regionale.

In qualche modo Coazze sa esprimere donne e uomini di eccellenza. Il principio della serata sarà quando la montagna corre perchè “Coazze Vince”. Sarà presente al convegno anche la stazione del soccorso Val Sangone e il suo Presidente farà da padrino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.