A OULX IL CINEMA SOTTO LE STELLE: IL 7 LUGLIO “LA BELLA E LA BESTIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Nell’ambito della rassegna estiva “Oulx Viva”, ecco il primo appuntamento con il “Cinema sotto le stelle” mercoledì 7 luglio in Regione Sotto La Rocca. Alle ore 21.30 verrà proiettato il film “La Bella e la Bestia” del 2017 diretto da Bill Condon. Ingresso gratuito.

Il Comune di Oulx, il centro commerciale Iper Le Baite, il Festival di “Borgate dal Vivo”, l’Ufficio del Turismo con Culturalpe e i commercianti di Oulx, tutti uniti per eventi d’estate, tantissime proposte di intrattenimento, che siamo sicuri lasceranno il segno nel cuore degli abitanti del paese e di tutti coloro che sceglieranno l’alta valle di Susa come meta turistica per i loro soggiorni estivi.

Consultate dunque il sito http://www.lebaite.com/cms/it/oulx-viva-2021 oppure usate il QR Code che trovate su tutti i manifesti in alta valle oppure il sito dell’Ufficio del Turismo www.turismo-oulx.it, perché ogni aggiornamento o modifica del calendario, in base anche al tempo, verrà comunicato direttamente online. Oulx Viva 2021, eventi d’estate.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.