A GIAVENO I NUOVI E TENERISSIMI PELUCHE TRUDI: ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – La Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno si sta preparando per Natale. In occasione di tale ricorrenza sono presenti i graziosi e morbidosi peluche della linea Trudi, perché si sa che “il peluche è Trudi”. All’interno troverete la collezione di marionette, ma anche bellissimi peluche da muovere con la mano. I soggetti sono misti, animali del bosco, della giungla, animali fantastici ecc. al prezzo di 26.90 euro.

La Piccola Cartoleria del Borgo si trova a Giaveno in via San Francesco d’Assisi 50. Grazie all’esperienza e passione di Eleonora e Walter, proprietari del negozio, porterete a casa elementi di qualità a prezzi assolutamente competitivi. La coppia, da sempre è attenta alle esigenze della clientela e saprà certamente aiutarvi nel trovare le soluzioni adatte per ogni tipologia di richiesta.

Che cosa state aspettando? Approfittatene subito. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-6188615 e 340-8380391 oppure visitare la pagina Facebook del negozio per scoprire le prossime novità.

 

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – Giaveno
Tel. 011-6188615
Facebook: Piccola Cartoleria Del Borgo

 

 

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.