A GRANGESISES L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “COSA SONO LE NUVOLE” CON LUCA MERCALLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SAUZE DI CESANA – Questa sera alle 18.30 presso la piazzetta a Grangesises secondo appuntamento di “Aperitivo con l’autore”. Sarà presente il giallista Massimo Tallone che presenterà il suo ultimo libro “La casa della mano bianca”, scritto in collaborazione con il criminologo Biagio Fabrizio Carillo.

L’opera si situa all’interno del progetto Torinoir e vede Lola, già protagonista degli altri lavori della nuova coppia del giallo, indagare sulla morte di Silvano Gioia, chef celebre, giovane, bello e adulato che muore in diretta, mentre conduce la sua seguitissima trasmissione televisiva.

Nella serata di sabato 12 alle 21, presso la sede del consorzio adiacente la piazzetta di Grangesises, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica denominata “Cosa sono le nuvole?”. Sarà presente Luca Mercalli, presidente della Società Meteorologica Italiana, che accompagnerà i presenti in questo viaggio alla scoperta di uno dei più suggestivi fenomeni naturali. La mostra sarà visitabile sino al 3 settembre.

Si ricorda che in caso di maltempo entrambi gli appuntamenti si terranno nella sede del consorzio adiacente la piazzetta.

Inoltre, fino al 3 settembre, continua ad essere visitabile la mostra “Reflexions – Dal sito UNESCO a Langhe Roero e Monferrato”: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21 mentre il sabato e domenica dalle 11 alle 22.

Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-755160.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.