A MONGINEVRO C’È LA SLITTA PIÙ LUNGA DI FRANCIA: APERTA FINO AL 30 AGOSTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONGINEVRO – Da luglio ha riaperto i battenti la slitta Luge Monty Express. La Luge è immersa nelle splendide e suggestive montagne di Monginevro, a due passi dalla Valsusa.

Il percorso è lungo 1400 metri, ha ben 300 metri di dislivello e la slitta viaggia a 40 km/h. La slitta attraversa i prati e i larici, lungo il percorso della cabinovia Chalvet, mentre l’arrivo è situato al retro dell’Ufficio del Turismo.

Con la Luge Monty Express farete un viaggio emozionate e ricco di adrenalina, sia per gli adulti e anche per i più piccoli. Infatti i bambini possono guidare la slitta (devono essere alti almeno 1,25 m.), mentre i più piccoli possono salirci soltanto accompagnati da un adulto.

A pochi metri dall’arrivo vi sarà scattata una fotografia che potrete prendere come “ricordo” della giornata. Sceglierete la vostra immagine preferita da uno schermo, il numero di copie desiderato e la fotografia sarà stampata sul momento (dimensioni 13 x 18 cm).

Appuntamento dunque fino al 30 agosto a Monginevro. Che cosa aspettate? Non perdete tempo, la slitta Luge Monty Express aspetta solo voi per una giornata da urlo. Gli orari sono disponibili sul sito https://skipass.montgenevre.com/it/horaires-ete mentre le tariffe sul sito https://skipass.montgenevre.com/it/luge-monty-express.

 

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.