A ROSTA LA SERATA “I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Mercoledì 29 maggio, alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Comune di Rosta, si terrà l’incontro “I nostri amici a 4 zampe”. La serata informativa, organizzata dal comune di Rosta e dall’ASL TO3 insieme alla collaborazione del Centro Cinofilo A.S.C.A. , per la popolazione rostese e non, sarà incentrata sulle regole basilari di buona educazioni per una serena convivenza con il proprio cane.
Interverranno il Dottor Mario Marino dell’ASL TO3 per l’etologia del cane, la Dottoressa Patrizia Morero dell’ASL TO3 per la normativa sulla detenzione degli animali d’affezione e la Dottoressa Naomi Visioni per l’educazione del cane.
L’ingresso è libero, non è consentito l’accesso del cane.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. ….Un incontro sui cani che non consente l’accesso ai cani… che boiata, solo in Italia siamo ridotti a questi livelli… in Francia persino al ristorante prima portano da bere a Fido e poi si occupano dei proprietari, siamo proprio rimasti molto indietro sul significato di eventi pet friendly…

  2. …aggiungo che a Torino per esempio solo 2 cinema consentono l’accesso del cane, non costringendo il proprietario a lasciarlo a casa da solo, ma è molto limitativo sulla scelta dei film che si possono vedere, e così via in molti altri ambiti culturali, salvo poi fare ipocrite campagne contro gli abbandoni… mentre ero rimasta piacevolmente colpita, alcuni anni fa, da un centro commerciale di Monopoli che aveva addirittura i carrettii per la spesa con il posticino per trasportare cangnolini di piccola taglia, iniziativa che andrebbe estesa in tutto il Paese…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.