A SUSA IL CENTRO ESTIVO DI “SORRIDERE INSIEME”: SPORT, LABORATORI E GIOCHI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Se mamma e papà lavorano i bambini possono trovare nei centri estivi occasioni per socializzare, imparare e sperimentare nuovi sport. Condividere il tempo giocando con altri bimbi è un ottimo modo anche d’estate per far crescere i piccoli di casa con nuovi amici e tante esperienze che porteranno sempre nel cuore!

Un tempo strutturato e organizzato da educatori capaci di offrire una supervisione educativa e occasioni di apprendimento: a Susa tutto questo è da Play World, dove si possono fare numerose attività mirate per la fascia prescolare, la possibilità del sonnellino pomeridiano, laboratori di pittura e teatro, baby dance e tantissimi altri giochi. C’è il servizio catering per quanto riguarda il pasto mentre tutti i venerdì si potrà utilizzare la piscina.

Il centro estivo è aperto a tutti i bimbi dai 3 ai 6 anni e durerà fino al 6 settembre: le iscrizioni si possono effettuare in qualsiasi momento! All’interno della sede, sulla strada statale 24 al civico 10 di Susa, si può trovare una sala allestita con “playground”, vasca delle palline, mini gonfiabile, spazio esterno gazebo al coperto e parco giochi. 

I costi per le iscrizioni sono di 75 euro a tempo pieno, con orario dalle 8 alle 18 (60 euro fino alle ore 14, e 35 euro per la mezza giornata senza il pasto). C’è lo sconto per i fratelli ed è obbligatorio sottoscrivere la tessera associativa (costo di 10 euro l’anno).

E anche tanto sport  con l’associazione Sorridere Insieme: grazie al grande riscontro avuto negli anni precedenti l’offerta raddoppia. Per il secondo anno torna il centro estivo in collaborazione con l’U.S. Susa Calcio incentrato sull’attività sportiva per ragazzi dai 6 fino ai 12 anni.

Con l’U.S. Susa Calcio si può praticare tanto sport per tutti con atletica, calcio, pallavolo e piscina il venerdì. Il centro estivo sarà attivo fino al 30 agosto presso gli impianti sportivi comunali dell’Unione Sportiva segusina in regione Priorale mentre il pasto si tiene al ristorante “Il Villaggio”.

Senza contare per i più grandi il nuovo laboratorio di musica con realizzazione di strumenti musicali “poveri” e creazione di brani da realizzare insieme con l’accompagnamento di una chitarra e il laboratorio di pittura su stoffa, per realizzare fantastiche magliette!

Il costo settimanale è di 75 euro full time (dalle ore 8 alle 18) mentre 60 euro fino alle 14. Si avrà la possibilità di sconto per i fratelli mentre è obbligatorio sottoscrivere la tessera associativa (costo 10 euro l’anno).

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero telefonico 333-8792431 oppure scrivere un e-mail a associazionesorridereinsieme@gmail.com.

Associazione Sorridere Insieme
Strada Statale 24, n°10, Susa 
Tel. 333/8792431
Email: associazionesorridereinsieme@gmail.com
Facebook: Sorridere Insieme

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.