A SUSA RIAPRE LA LUDOTECA JUMANGI PER I BAMBINI: FESTE, GIOCHI E LUDOPIZZERIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CHIARA SACERDOTE

SUSA – Riapre a Susa la ludoteca Jumangi in via Donatori di Sangue in una veste tutta nuova!

La ludoteca Jumangi è il posto perfetto per festeggiare i compleanni dei vostri bimbi, sia di pomeriggio, sia di sera… E c’è una novità! Jumangi si troverà in una nuovissima location, non sarà la solita ludoteca, ma una ludopizzeria: infatti, si potranno festeggiare i compleanni serali offrendo un’ottima pizza oppure un buonissimo hamburger con patatine ai piccoli e grandi ospiti. La pizzeria sarà aperta anche alle grandi famiglie che la sera vorranno gustare una pizza o hamburger in tranquillità mentre i più piccoli si divertiranno nell’area giochi. Il nuovo Jumangi offrirà per i piccoli il calcetto,il ping pong e il rinomato playground che può accogliere fino a trenta bambini.

Jumangi offre la disponibilità di affittare la sala e servizio catering per il buffet. Collabora, inoltre, con Carpe Diem per i vostri allestimenti, feste a tema e kit festa.

In estate la ludoteca sarà persino aperta tutti i giorni per ospitare le vostre feste e farvi vivere i momenti più belli!

Per la riapertura verrà organizzato un grande open day, vi terremo aggiornati nelle prossime settimane per conoscere tutte le informazioni a riguardo!

Scegliete la ludoteca Jumangi per far vivere ai vostri bimbi il compleanno migliore di sempre e affrettatevi a prenotare, i posti disponibili sono sempre meno! Per info e prenotazioni contattate il numero + 39 347 539 6920 o visitate la pagina Facebook.

LUDOTECA JUMANGI
Via Donatori di Sangue, SUSA
Tel. + 39 347 539 6920
Facebook: Jumangi ludoteca

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.