ALLA PALESTRA DI SUSA IL FAST FITNESS: 20 MINUTI PER TORNARE IN FORMA CON LA TUTA I-MOTION

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Non hai tempo per allenarti? Oppure vorresti semplicemente ottenere dei risultati importanti in poco tempo? La tuta I-motion è la soluzione adatta a te per tornare in forma: si tratta di una tuta per elettrostimolazione sportiva da utilizzare durante gli allenamenti. Questa tuta è disponibile alla Palestra Evolution di Susa, ed è stata ideata per allenamenti di elettrostimolazione integrale, essendo in grado di attivare simultaneamente più di 300 muscoli in sessioni da venti minuti.

È dotata delle ultime tecnologie per garantire risultati imbattibili in prestazioni sportive, tonificazione muscolare, perdita di peso o di volume, riabilitazione, miglioramento fisico, riduzione del dolore, ecc… La giacca di I-motion garantisce una perfetta mobilità e ricopre la maggior parte del corpo, permettendo alle onde EMS (elettro muscolar stimulation) di raggiungere più della metà dei nostri 650 muscoli. Gli elettrodi utilizzati nelle tute da allenamento sono in gomma di carbonio, leggeri e appositamente ideati per l’elettrostimolazione. Si adatta perfettamente al corpo e offre una totale libertà di movimento per allenamenti.

Pensa che bastano solo venti minuti a settimana, che equivalgono a tre ore all’interno della palestra. Imotion è il futuro dell’allenamento, basato sull’elettrostimolazione: ci si allena e nel mentre si ha il supporto con la contrazione di I-motion che amplifica i risultati. È ottimo anche in caso di ernie o dolori, perché non si utilizza nessun peso per allenarsi.

Tutto questo e molto altro lo trovi alla Palestra Evolution, in corso Stati Uniti 41 a Susa. Per maggiori informazioni contatta il numero telefonico 0122-300735 oppure segui le pagine di Facebook e Instagram.

PALESTRA EVOLUTION SSD
Corso Stati Uniti, 41 – Susa
Tel. 0122-300735
Facebook: Palestra Evolution ssd
Instagram: palestraevolutionsusa

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.