ALMESE, UOVA DI PASQUA E COLOMBE A DOMICILIO CON LA PASTICCERIA DALMASSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – La pasticceria Dalmasso di Almese ha ufficialmente attivato il servizio di consegne a domicilio. Le consegne saranno totalmente gratuite per i residenti di Villar Dora e di Almese, mentre per tutti gli altri comuni verrà aggiunto un sovrapprezzo in base al chilometraggio. La cifra minima per le consegne a domicilio è di 20 euro.

Salatini, pasticceria fresca e pasticceria secca, brioches, bomboloni e cannoli. Sono questi i prodotti a vostra disposizione. Grazie alle consegne della pasticceria Dalmasso potrete dare una svolta alle vostre giornate passate in casa! Organizzate un piccolo aperitivo in famiglia prima di cenare o godetevi una bella colazione rigenerante con i cornetti appena sfornati. Divertitivi a provare i prodotti della pasticceria valsusina.

Inoltre, festeggiate la Pasqua 2020 con le uova di Dalmasso. Dal cioccolato al latte a quello fondente sarà una gioia totale per i vostri palati! Senza dimenticare le colombe e tutti gli altri prodotti che aspettano solo di essere scelti. Con la pasticceria Dalmasso restare a casa non è mai stato così piacevole!

Si ricorda alla clientela che la prenotazione dovrà essere fatta entro le 19 del giorno precedente l’ordine. Per prenotazioni o informazioni è possibile chiamare ai seguenti numeri: 349 6996061 / 011 9351308. È possibile, inoltre, inviare un messaggio direttamente alla pagina Facebook della pasticceria.

Scegliete la pasticceria Dalmasso. Scegliete il meglio.

PASTICCERIA DALMASSO
Via Roma, 43 – Almese
Tel. 011/9351308
Facebook Pasticceria Dalmasso Almese

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.