ALTA VALLE, RIAPERTA LA STRADA DEL RIFUGIO LEVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

EXILLES / SALBERTRAND – È stata interamente riaperta al traffico la Strada Provinciale 256 del Rifugio Levi, nel territorio dei Comuni di Exilles e Salbertrand. La strada collega la Statale 24 del Monginevro con il rifugio Levi Molinari, la colonia alpina Candido Viberti e la frazione Grange della Valle.

La chiusura invernale dell’arteria dal km 4 al km 8 era stata prorogata per consentire un intervento al km 7+400, dove erano presenti massi di grandi dimensioni in precaria stabilità sul versante sovrastante la carreggiata. È stato necessario frantumare i massi con l’esplosivo.

Il personale del Circolo di Susa della Direzione Viabilità 2 ha poi pulito e sistemato il piano viabile. Come detto, la Provinciale 256 è chiusa al traffico nel periodo invernale dal km 4 a fine strada al km 8. Nel periodo estivo sono in vigore il limite massimo di velocità di 30 km/h, il divieto di sorpasso, il divieto di transito ai veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e di larghezza superiore a 2,50 metri.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.