ARRESTATA LA BANDA DEI LADRI ACROBATI A PIANEZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Nell’ambito dei servizi preventivi contro i furti e le rapine, i carabinieri della compagnia di Rivoli, ieri, poco dopo la mezzanotte, hanno notato a Pianezza una Golf cabrio con tre persone a bordo. L’auto è stata segnalata dai militari alla centrale operativa di Torino e poco dopo la stessa vettura è stata avvistata ad Orbassano. È scattato il piano antirapina provinciale con l’arrivo in zona di diverse pattuglie. La Golf Cabrio è stata individuata in via Alcide De Gasperi, parcheggiata vicino alla tabaccheria “La casa del tabacco”, e i tre ladri sono stati bloccati dai carabinieri.

Il furto Dopo aver sfondato la vetrina con un tombino, aver utilizzato un piede di porco per praticare un fessura nella saracinesca della tabaccheria, i ladri contorsionisti si sono infilati nel negozio. I militari di Rivoli e di Orbassano sono intervenuti e hanno bloccato i tre acrobati del furto #VIDEO FURTO.

Marco Lo Manto, 41 anni, di Torino, Alessandro Pili, 29 anni, di Pianezza, e Lorenzo Midolo, 48 anni, abitante a Pianezza, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. La banda potrebbe aver colpito atre volte in tutta la provincia di Torino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.