AVIGLIANA, CORSI DI BALLO E LEZIONI DI PROVA GRATUITE DA ARMONIA DEL MOVIMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto di repertorio

AVIGLIANA – Tornano i grandi eventi alla scuola di danza Armonia del Movimento. Dai corsi ai musical, la scuola diretta da Emma Pancetti, due volte campionessa italiana di danze latine, ha ripreso la propria attività nei migliori dei modi. 

Le attività sono tante e tutte di qualità: ballo, danza, ginnastica e lezioni di musica, dai ragazzi agli adulti tutti possono cimentarsi in qualcosa di nuovo, o continuare il proprio sport preferito con la certezza di essere seguiti passo dopo passo. Vi ricordiamo che gli insegnanti di Armonia del Movimento, oltre a condividere la loro passione con tutti voi, sono grandi professionisti.

Grazie alle lezioni di prova gratuite, sarà possibile ballare al ritmo di tango argentino o di hip hop; ma anche provare una lezione di pilates, di zumba o, cambiando totalmente genere, di pianoforte o batteria. L’obiettivo del centro è quello di far conoscere, amare e apprendere l’arte della danza ed è proprio per questo vi aspetta un’ampia varietà di scelta sui corsi da intraprendere. 

Per il ballo potete provare il latin baby, latino americano, caraibico, ballo da sala, liscio, tango argentino, kizomba, lindy hop e tip tap. Per la danza, invece, propedeutica, classica moderna, hip hop, orientale, gioco danza e ginnastica artistica. Infine la ginnastica, con i corsi di attività sportiva finalizzata alla salute e al fitness: ginnastica dolce, pilates, latin jinn e la zumba.

Inoltre, all’interno della struttura di corso Torino 58, sono state adottate tutte le norme anti Covid-19: le sale sono sanificate e garantiscono il distanziamento sociale tra i vari ballerini, grazie anche all’enorme ampiezza delle piste da ballo. Da Armonia del Movimento il vostro unico pensiero sarà quello di divertirvi in totale sicurezza.

Nel frattempo, i numerosi ballerini già iscritti, proseguono ad allenarsi in vista dell’impegno imminente di sabato 26 settembre. Con il musical “Notre Dame” la scuola di ballo apre ufficialmente le danze alla nuova stagione, dando un segnale molto forte all’ambiente: rispettando tutte le norme anti contagio, e i vari protocolli sanitari, l’arte della danza può tornare a vivere. Ovunque. 

Per maggiori informazioni sui corsi e sulle lezioni di prova gratuita è possibile chiamare ai numeri 011 9348266; 011 9358132; 333 9816513. Per chi fosse interessato è possibile consultare il sito di “Armonia del Movimento”  all’indirizzo www.armoniamovimento.it

A.S.D Armonia del Movimento 
Corso Torino, 58 
Avigliana 
011 934 8266 
email armoniamovimento@libero.it
Facebook ASD Armonia del Movimento

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.