DISCOTECA IN VALSUSA: I NUOVI APPUNTAMENTI DELLA “FAVOLA” DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

AVIGLIANA – Questo fine settimana non prendete impegni: la Favola Disco Club ha in serbo tanto divertimento per voi.
Il 14 febbraio ci sarà la serata latina, “Valentine’s day”, in occasione della festa degli innamorati: l’evento inizierà alle 22.30 e uno staff composto da ballerini professionisti vi aspetterà per ballare insieme tutta la notte. Gabriele Maccioni, Max Salsapura, Valentina Palma e Marta Tury e Rodrigo dj renderanno il vostro San Valentino indimenticabile; l’ingresso alla serata sarà libero e il guardaroba incluso con la consumazione.

Alla Favola Disco Club ci sarà anche una festa per tutti i single. Questo venerdì sera il format Chapa tu chapa vi travolgerà con i suoi ritmi reggaeton, hip-hop e trap: un adesivo verde verrà assegnato a tutti i single partecipanti, ci sarà il twerk contest e una super promozione sui drink alla vodka. L’animazione sarà curata da Brayan Allen Jefferdon , Elena Pellegrino e Ismary Santa Cruz; in consolle ci saranno Maurizio Cinardo e Vuayro, accompagnati dal vocalist Ale giudici. L’ingresso alla serata, inoltre, sarà libero.

E sabato 16 Febbraio 2019 alle ore 23.30 ritorna University Night on Tour: una serata ispirata totalmente ai party di “The wolf of wall street”. Non mancheranno gli spruzzi di champagne, manager in giacca e cravatta e splendide ragazze ammiccanti; in consolle ci saranno Beat-TO, dj Robertino e la vocalist Margot. L’ingresso sarà riservato solo ai maggiori di 16 anni.

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.