SAN VALENTINO IN VALSUSA: PIZZA E CUCINA TRADIZIONALE DA “BELLA NAPOLI” A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
SUSA –  Se fino all’ultimo non si sa dove passare San Valentino, la famiglia Perreca vi dà il benvenuto al Ristorante Pizzeria “Bella Napoli”, trent’anni di qualità per la vera pizza napoletana in Val di Susa, e non solo: dopo un breve periodo di ristrutturazione, per il nuovo anno il locale è pronto ad accogliere i propri ospiti con un nuovo look, ma con la cucina di qualità di sempre. 
Al suo interno potrete assaggiare la tradizionale pizza napoletana, cotta a regola d’arte nel forno a legna, oppure optare per i piatti e le grigliate a base di carne o pesce. Giropizza disponibile su prenotazione per un minimo di 4 persone. E con i suoi 120 coperti, “Bella Napoli” è il locale ideale per organizzare un evento speciale: compleanni, ricorrenze, feste, anniversari, cene tra amici.

La pizzeria è aperta tutti i giorni durante le cene, pranzi ed è chiusa il lunedì. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 0122-622203, scrivere una mail all’indirizzo bellanapolisusa@gmail.com oppure visitare il sito www.bellanapolisusa.it e la pagina Facebook Bella Napoli.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.