AVIGLIANA, LA MAGIA DEL NATALE AL BAR OSTERIA AVILIUS: BUONI REGALO E PIATTI GUSTOSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Sono tornate e sono più forti e determinate di prima. La caffetteria osteria Avilius ha riaperto le porte alla propria clientela dalla scorsa domenica. Un piccolo ritorno alla normalità che si attendeva da tanto, troppo, tempo dalle parti di corso Laghi. Tra modifiche al menù e alla location, sono tante le novità che vi attendono. 

Il locale infatti è stato completamente riallestito: se per un’istante avete pensato di essere entrati nella casa di Babbo Natale, beh, non siete gli unici! Al suo interno è possibile respirare la vera magia natalizia. Un ambiente caloroso per adulti e bambini è pronto ad accogliervi tutti i giorni dalle 7 alle 18. Grazie all’inserimento di addobbi e decori realizzati nei minimi dettagli, che si aggiungono al vischio e al grandissimo albero di Natale, vi sentirete proprio come nel villaggio di Babbo Natale. Inoltre, le luminarie non solo coprono l’esterno del locale, ma anche tutto l’interno della caffetteria, per una vera e propria magia continua. A tenervi compagnia durante la colazione o la pausa pranzo troverete anche le immagini (riprodotte in televisione) rassicuranti di un caldo camino, accompagnate dal rumore inconfondibile e rilassante del suo scoppiettio. Chiaramente ad accogliervi troverete l’intero staff vestito a tema natalizio, ma questo, se conoscete le ragazze dell’Avilius, lo sapevate già.

Natale a parte, vogliamo parlarvi anche delle novità presenti sul menù. Il periodo di restrizioni ha portato Alessandra, la titolare del locale, a studiare ed aggiornarsi per continuare a stupirvi in vista della riapertura. Settimane di studio intenso che hanno partorito nuove ed esclusive sezioni nel menù.

A partire dalla sezione croissanteria, dove sono state inseriti diversi tipi di brioches e croissant farciti sul momento. Novità anche per la sezione American English Breakfast e Brunch. In questo caso ognuno può guarnire il proprio pancake, waffle o crêpe come più gli piace. Ma la vera novità risiede nella sezione orientale: Avilius ha deciso in questo modo di abbracciare più culture per rendere il pranzo e la cena un momento di gioia e curiosità, ed è per questo che troverete nel menù anche le mitiche Poke Bowl.

Inoltre, visto il passaggio del Piemonte in zona gialla, l’Avilius farà le consegne a domicilio solo alla sera dal martedì alla domenica, con prenotazione entro e non oltre le 19 (come sempre vi ricordiamo, se possibile, di non tardare la prenotazione, in quanto lo staff è ridotto e ha bisogno di tempo per organizzare le consegne).

Ma le novità non finiscono qui. Infatti, per voi preziosi clienti, arriva una vera e propria sorpresa: i buoni regalo. All’interno della caffetteria troverete un’ampolla con al suo interno dei bigliettini da pescare. Sul bigliettino può esserci scritto semplicemente “hai vinto o hai perso” oppure potrete leggere la parola “prova”: in quel caso dovrete sostenere un esame per vincere il buono, che può essere “urla la parola Gigetto a squarcia gola e vincerai” o “vai da un estraneo al tavolo e salutalo” oppure “6×4?”, o ancora “se conosci i nomi delle bariste, vincerai!”. La finalità del gioco, oltre a divertirsi, in un periodo in cui non è per niente scontato farlo, è testare se siete stati bravi o cattivi clienti durante l’anno. A deciderlo sarà Babbo Natale o il fato.

Risate, calore e tanta qualità. Questo e molto altro vi aspetta tutti i giorni all’Avilius di Avigliana. Non potete assolutamente mancare. 

IL MENU DELL’AVILIUS

AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.