AVIGLIANA, L’AZIMUT YACHTS APRE LE PORTE A FAMIGLIE E AMICI DEI LAVORATORI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ UFFICIO STAMPA DEL GRUPPO AZIMUT/BENETTI 

AVIGLIANA – Azimut Yachts, il brand del gruppo Azimut|Benetti sinonimo di lusso, design e made in Italy, ospiterà domenica 11 giugno nel proprio headquarter ad Avigliana il consueto “open day”, quest’anno alla sua quarta edizione: una giornata a porte aperte dedicata ai dipendenti dell’azienda e ai loro familiari o amici.
L’evento, per il quale sono attesi oltre 2.000 partecipanti, è a tutti gli effetti entrato nella tradizione del gruppo Azimut|Benetti, leader mondiale nella progettazione e costruzione di yachts di lusso che, solo nello stabilimento di Avigliana, impiega più di 500 persone. L’open day rappresenta un importante momento di condivisione dei valori aziendali e conferma il forte legame del cantiere con il territorio della Val Susa. Le famiglie dei dipendenti avranno così la possibilità di scoprire il “Mondo Azimut”.
L’Headquarter sarà teatro di diverse attività di svago, sia per grandi che per i più piccoli, durante tutta la giornata di domenica, dalle 10.00 alle 18.00. Musica, spettacoli di ballo, giochi di gruppo e immancabili tour alla scoperta di come nascono le più lussuose e innovative imbarcazioni sono solo alcuni degli intrattenimenti che avranno luogo durante la giornata.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.