AVIGLIANA, POLEMICA SUI CAMPI SPORTIVI: “LAVORI ANCORA PROLUNGATI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Toni Spanó

dai GRUPPI DI MINORANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – “Registriamo che l’approvazione unanime, da parte tutto il Consiglio Comunale, del proseguimento, per altri tre mesi, dei lavori della Commissione d’indagine sulle tante criticità relative alla gestione degli impianti sportivi di via Suppo è già di per sé la conferma della consistenza delle ragioni che ci hanno condotti a richiederla”. Così, congiuntamente, si esprimono i componenti dei gruppi di minoranza del Consiglio Comunale, largamente rappresentanti la maggioranza degli elettori: “Adesso Avigliana”, “Progetto per Avigliana”, “Movimento 5 Stelle – Avigliana” e “Avigliana Viva”.

In merito alle tematiche oggetto della Commissione presieduta da Toni Spanò di “Adesso Avigliana”, di cui è componente anche la rappresentante pentastellata Tatjana Callegari e a cui partecipano come uditori tutti i rappresentanti delle opposizioni, si stanno in modo unitario impegnando tutte le forze d’opposizione.

“Abbiamo ravvisato – chiarisce il Presidente Spanò, in accordo con i colleghi delle minoranze – delle forti difficoltà a ricostruire realmente tutti i passaggi, visto anche le non poche lacune nella documentazione e l’evidente assenza di una ratio complessiva. Di sicuro siamo di fronte a una mancanza di attenzione e programmazione, a una scarsa cura di un bene pubblico che andrebbe valorizzato e non depauperato”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.