BARDONECCHIA, LA CENA DI SAN VALENTINO AL RISTORANTE HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – A Bardonecchia gli appuntamenti in tavola sono sempre all’ordine del giorno, pronti ad accogliere sotto la cornice del paesaggio montano giornate appassionanti all’insegna del buon gusto.
In vista della serata più romantica dell’anno i ristoranti della rinomata località della Val di Susa iniziano a sfornare intriganti proposte gastronomiche, conquistando il palato dei propri ospiti con meravigliose cene a lume di candela.
Martedì 14 febbraio a fare breccia nel cuore degli innamorati è il ristorante Harald’s, ai piedi delle piste da sci di Campo Smith, portando tra le sue mura un menù che rispecchia a pieno lo stile innovativo del locale e che custodisce al suo interno tutto il fascino e lo spirito vintage di un caratteristico chalet di montagna.
Una vera e propria coccola per il palato: dall’uovo poché, vellutata di parmigiano reggiano, noci e pere caramellate, alla patata rossa confit, stracciatella, polpo scottato e pistacchio. Dai gnocchetti di patate viola su crema di topinambur, gamberi scottati, olio alla maggiorana, al filetto di manzo marinato all’arancia e ginepro, salsa ai mirtilli, cavolo nero e mandorle, per poi chiudere in dolcezza con il lingotto al frutto della passione, gelè al mango e croccante al cacao.
Il ristorante Harald’s e lo scenario intramontabile delle Alpi, si rivelano l’accoppiata vincente di questo San Valentino, lo sfondo perfetto per celebrare l’amore e per trascorrere una serata indimenticabile insieme alla propria dolce metà.

Per prenotare o per ricevere maggiori informazioni
contattare il numero telefonico 0122 99002.

HARALD’S RESTAURANT
Zona Campo Smith – Bardonecchia
Tel. 0122-99002
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsrestaurant.com

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.