BARDONECCHIA, LO SCANDALO DEL TELERISCALDAMENTO: “CASE ANCORA AL FREDDO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Ancora problemi al teleriscaldamento di Bardonecchia. Sabato 13 gennaio alcuni cittadini hanno segnalato i nuovi guasti, con alcuni condomini rimasti al freddo. “Al Condominio Mirage di Les Arnauds siamo stati colpiti di nuovo da Lumina, anche altri condomini hanno la stessa problematica. Le case sono fredde, e per riscaldarci dobbiamo usare le stufette elettriche. Il problema è proseguito anche domenica 14 gennaio, creandoci non poche difficoltà, visto che adesso il freddo si fa sentire. Va bene che Bardonecchia è stata nominata stazione più conveniente d’Europa, però non pensavamo che risparmiassero proprio sul riscaldamento. È una vergogna”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. sarebbe buona prassi al aquisto di dotare gli alloggi di una canna fumaria , cosi si puo sempre intallare una stufa a legna ,e si eviterebbe di stare al gelo , e una cassetta di legno da bruciare la si trova sempre

  2. In Trentino il teleriscaldamento avviene con le biomasse cioè scarti della lavorazione del legname ,si produce prima energia elettrica e poi con scambiatori di calore il teleriscaldamento ,certo lo sfruttamento responsabile del legname creerebbe anche posti di lavoro.

  3. Ma qualcuno l’ha spiegato che per il teleriscaldamento bisogna accendere sia il riscaldamento che la tele ?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.