BARDONECCHIA OSPITA LA RISO SCOTTI PAVIA VOLLEY…CHI SFIDA FERNANDINHA?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
Grazie alla collaborazione con il Consorzio Turistico ed il Comune di Bardonecchia la Riso Scotti Volley Pavia ha scelto Bardonecchia come sede del suo ritiro pre-campionato dal 31 Agosto al 6 settembre.

Grazie alla nuova compagine societaria quella che si presenterà a Bardonecchia è una Riso Scotti completamente rinnovata, forte di un progetto triennale con innesti importanti prima fra tutte l’ex campionessa olimpica Fernandinha.

La palleggiatrice campionessa olimpica Fernandinha sarà la regista della Riso Scotti Pavia nella prossima stagione sportiva.

Brasiliana classe 1980, 175 cm di altezza, solida esperienza di pallavolo ai massimi livelli e un palmares strabiliante, ritorna in Italia dopo le esperienze di Santeramo, Modena e Busto Arsizio, società con cui ha conquistato una coppa CEV.

Numerose sono anche le squadre brasiliane in cui ha militato e con le quali ha raccolto importanti successi. Per la prossima stagione però Fernandinha ha scelto di lasciare di nuovo il Brasile accogliendo la proposta della Riso Scotti Pavia, un atto di fiducia tangibile e concreto nei confronti di un progetto sportivo che, nel solco della decennale esperienza di pallavolo di vertice in Pavia, non teme di aggiornarsi e di rileggere tempi e modi della pallavolo

Tifosi e simpatizzanti potranno vedere Fernandinha e la squadra al completo Sabato 6 e Domenica 7.
Sabato infine tifosi e simpatizzanti potranno prendere parte al torneo di Beach Volley organizzato dalla Riso Scotti giocando con le atlete.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.