BARDONECCHIA RIAPRE LA STRADA AL COLLE DEL SOMMELLIER

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BARDONECCHIA (pubblicato su Facebook – video di Gabriele Vallory)
BARDONECCHIA – Ecco i lavori per l’apertura della strada che porta al Colle del Sommellier, voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale e da AssoAgri Rochemolles.Grazie alla preziosa collaborazione del Consorzio di Rochemolles la strada sarà già agibile in occasione del Motoraduno Stella Alpina in programmazione il 10 e 11 luglio. Un grazie all’AssoAgri Rochemolles per l’impegno e l’entusiasmo.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Perché, per una volta, non lasciamo che la neve si sciolga da sola. Al colle si può anche arrivarci a piedi. E poi parliamo di inquinamento.

    • Perché il colle non è una attrazione solo per chi va a piedi, e attira d’estate molto turismo. Che poi in zona chi va a piedi ha ben di meglio da salire che il colle: punta Sommeiller, Punta d’Ambin, Punta Galambra, Cima de Vallonetto, Truc Peyrous…

  2. E io pago! Lavori inutili per consentire a esperti escursionisti di perdersi! Lasciate le strade chiuse! Che vadano nei centri commerciali!

    • Gli escursionisti non hanno bisogno che il colle delle Sommeiller sia sgomberato dalla neve, i sentieri sono perfettamente agibili, anche in inverno per chi fa sci alpinismo. Sono gli imbecilli come te che ne hanno bisogno, ovvero quelli che stanno dietro a una tastiera tutto l’anno a fare commenti idioti su ValsusaOggi e poi a ferragosto decidono di salire in auto fino al colle per farsi due selfie.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.