BARDONECCHIA, SAN VALENTINO ALL’HARALD’S

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – A Bardonecchia gli appuntamenti in tavola sono sempre all’ordine del giorno, pronti ad accogliere sotto la cornice del paesaggio montano giornate appassionanti all’insegna del buon gusto.
In vista della serata più romantica dell’anno i ristoranti della rinomata località della Val di Susa iniziano a sfornare intriganti proposte gastronomiche, conquistando il palato dei propri ospiti con meravigliose cene a lume di candela.
Lunedì 14 febbraio a fare breccia nel cuore degli innamorati è il ristorante Harald’s, ai piedi delle piste da sci di Campo Smith, portando tra le sue mura un menù che rispecchia a pieno lo stile innovativo del locale e che custodisce al suo interno tutto il fascino e lo spirito vintage di un caratteristico chalet di montagna.
Una vera e propria coccola per il palato: dall’ostrica con frutto della passione e aria di Prosecco, al branzino croccante con carpaccio di zucchina, pomodorino confit e maionese alla menta. Dal risotto all’astice mantecato con stracciatella e basilico, al filetto di manzo alla senape antica, in crosta di grissini, nocciole a maggiorana, con gocce di Barolo, servito con patate viola in tre consistenze, per poi chiudere in dolcezza con la sfera di cioccolato fondente.
Il ristorante Harald’s e lo scenario intramontabile delle Alpi si rivelano l’accoppiata vincente di questo San Valentino, lo sfondo perfetto per celebrare l’amore e per trascorrere una serata indimenticabile insieme alla propria dolce metà.
Per prenotare o per ricevere maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122 99002.

HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Zona Campo Smith
Tel. 0122-99002
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsrestaurant.com

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.