BASEBALL E SOFTBALL, I RISULTATI DELLE SQUADRE DELL’AVIGLIANA REBELS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASD AVIGLIANA REBELS

AVIGLIANA – Ecco i risultati delle squadre dell’Avigliana Rebels nell’ultimo fine settimana, scese in campo nei campionati di Baseball e Softball.

Le partite di baseball portano le vittorie nell’Under 15 (5-1 alla Cairese) e nell’Under 18 (12-1 all’Athletics al Parini di Novara), entrambe le formazioni allenate da Hector Ferrer, mentre la serie B di Luca Costa ha ottenuto un ottimo pari interno contro il Codogno (12-9, 4-7), squadra di esperienza che punta alla promozione in A. Bella prestazione anche nell’Under 12 diretta da Paolo Murgia, che perde contro i cugini dei Bees, ma con tanti debutti in campo e buone prestazioni dei singoli.

Le gioie e i dolori arrivano dal softball, al debutto colorato di La Loggia della formazione U13 di Gaetano Labianca con tante prime volte e con il progetto Softball School che decolla, in crescita la Under 15 di Cinzia Banchellini, arriva la seconda sconfitta consecutiva per la prima squadra nel campionato di Serie A2.

La prestazione di Lucca però non è negativa, considerando le tante Under 18 in campo. Si ferma la stagione della lanciatrice Eleonora Berretta, che in Toscana ha subito un duro infortunio di gioco. Peccato perché era appena giunta la convocazione per la Nazionale Under 18. Siamo sicuri che “Lola” la rivedremo presto in campo.

La nuova settimana si è aperta con la notizia della chiamata nella Italia Under 13 softball di Anita Girardi, quindi come a dire con l’azzurro pace è fatta. Il 2 giugno si ritorna in campo, la squadra B baseball affronterà la difficile trasferta di Milano contro l’Ares, mentre la Serie A2 di Softball ospiterà a Torino le cugine del La Loggia.

 

I RISULTATI DEL WEEKEND

SABATO 29 MAGGIO

Serie Under 12 Baseball
Avigliana Rebels Avigliana Bees 0-6

Under 18 Baseball
Avigliana Rebels – Cairese 5-1

Under 15 Softball
Avigliana Rebels – Porta Mortara Novara 0-6

DOMENICA 30 MAGGIO

Serie Under 15 Baseball
Athletics Novara – Avigliana Rebels 1-12

Serie B Baseball
Reale Mutua Avigliana Rebels – Codogno Baseball 1-1 (12-9 / 4-7)

Serie A2 Softball
Nuove Pantere Lucca – Reale Mutua Avigliana Rebels 2-0 (4-1 / 9-8)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.