BRIANÇON, NUOVE OFFERTE ESTIVE AL SUPERMERCATO “LECLERC” / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Grandi novità in gastronomia vi attendono presso il centro commerciale “Leclerc” nella città francese di Briançon. Troverete offerte davvero imperdibili a prezzi vantaggiosi durante la stagione estiva: ecco elencato quello che sarà disponibile in questi giorni all’interno del vasto negozio situato a pochi chilometri dal confine con l’Italia e la Valle di Susa.

vacherins glassata: si tratta di una torta perfetta per avvenimenti importanti bagnata al marsala e zucchero e composta da un pan di spagna aromatizzato al limone. Inoltre è farcita con un disco di spumiglia, glassato di crema chantilly e ricoperto con decorazioni di crema pasticcera e panna montata. Il tutto contornato da cioccolato fondente e ciuffi di spumiglia..una vera delizia che si scioglie in bocca!!

succhi d’arancia da preparare sul momento direttamente sul posto.

carne della migliore qualità con un gusto formidabile.

Il centro commerciale è aperto tutti giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:30 alle 20:00 mentre la domenica dalle 8:30 fino alle 12:30. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0033-492245430.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.