BUON ANNO NUOVO! VALSUSAOGGI HA LA NUOVA REDAZIONE A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
La nuova redazione di ValsusaOggi si trova a Susa

SUSA – Carissimi lettori, intanto buon 2021. Senza tanta retorica e frasi fatte, anche perché i prossimi mesi saranno tutt’altro che semplici.

Ma iniziamo l’anno nuovo con una buona notizia: ValsusaOggi si è trasferita da pochi giorni e ha aperto la nuova redazione. Gli uffici si trovano ora nel “capoluogo” della Valsusa, a Susa, in via Fratelli Vallero 3, in centro città.

Salutiamo l’anno appena passato con un nuovo aumento di lettori e di visite al nostro giornale online, che si conferma il quotidiano locale più diffuso sul territorio: secondo i dati forniti dalla piattaforma WordPress, la piattaforma che ci ospita dalla fondazione del giornale (avvenuta nel 2013) nel 2020 abbiamo avuto 14,4 milioni di visite e 5,1 milioni di utenti unici (visitatori).

Una leadership sull’informazione locale che si conferma sui social network, con oltre 60mila follower della pagina ufficiale Facebook e quasi 10mila follower sulla pagina ufficiale Instagram. Per questo risultato ringraziamo tutta la squadra, i nostri collaboratori, i numerosi inserzionisti e soprattutto voi, che si seguite sempre di più.

Per contattarci e fare una segnalazione, potete scrivere una mail a redazione@valsusaoggi.it oppure chiamarci sul numero fisso in redazione (fra pochi giorni sarà riattivata la linea).

Per le segnalazioni urgenti, potete sempre chiamare il 335/1395563, oppure contattarci via Facebook tramite la nostra pagina ufficiale o via Instagram.

Ancora auguri, a voi e alle vostre famiglie.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.