BUSSOLENO, I REGALI DI NATALE DA OTTICA COVEZZI: OCCHIALI DA SOLE, BUONI D’ACQUISTO E MASCHERINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Natale da Ottica Covezzi. Quest’anno volete fare un regalo originale ed utile, ma non sapete proprio dove andare? Nessuna paura. A Bussoleno c’è Ottica Covezzi, il punto di riferimento in fatto di occhiali per tutti i clienti della Valle di Susa. L’azienda, nata nel 1969 in Via Tripoli 122 a Torino, opera con successo in via Traforo 23 dal 2001.

Ed è proprio nel negozio valsusino che potete sorprendere i vostri cari sotto l’albero: dalle mascherine personalizzate agli occhiali da sole passando per i buoni regalo, perfetti da utilizzare anche dopo le feste per un qualsiasi prodotto. L’obiettivo di Ottica Covezzi è infatti quello di offrire alla clientela soluzioni visive sempre più evolute. E tutto questo è possibile grazie alla collaborazione con aziende leader nel settore dell’ottica. Per questo motivo consigliamo di affidarvi al classico negozio sotto casa: dal primo occhiale da vista al classico esame per la vista, quante volte vi è capitato di varcare la porta del negozio di via Traforo? Un consiglio, una gentilezza e quattro risate: è la magia che si respira nei locali dei piccoli commercianti. Sempre. 

Quindi, cosa aspettate? Ottica Covezzi è regolarmente aperta dal lunedì al sabato (mercoledì il giorno di chiusura, ndr). Al suo interno è garantita la massima sicurezza grazie agli ingressi centellinati, le postazioni contenenti gel igienizzante e il rispetto della distanza sociale. Il modo più sicuro per poter trovare montature delle migliori marche quali Ray Ban, Guess, Gigi Studios, Ultra Limited, Oakley e tante altre in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio al numero 0122 641641. Non mancate.

OTTICA COVEZZI
Via Traforo 23, Bussoleno (To)
Tel. 0122 641641
Mail bussoleno@occhialicovezzi.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.