BUTTIGLIERA ALTA RACCOGLIE I FONDI PER TELETHON

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

BUTTIGLIERA ALTA – I prossimi giorni di avvicinamento alle festività natalizie saranno dedicati, a Buttigliera Alta, alla maratona solidale di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche della Fondazione Telethon. Accanto all’Amministrazione Comunale, le associazioni e le attività commerciali hanno risposto con entusiasmo, a iniziare dal tandem Aido – Fidas che coordina e presidia i banchetti della raccolta.

L’evento promosso dall’Assessorato alla Cultura sarà in programma sabato 15 dicembre alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di San Marco, in via Reano con il Concerto di Natale interpretato dal coro Meloditre e da Europa cantat di Reano.

Dedicheranno le loro consuete feste di Natale alla raccolta pro Telethon anche la scuola dell’infanzia “Caduti in guerra” e anche il “Rosta basket” con il suo evento al Pala Bianco di Ferriera.

Significativa anche la risposta delle attività commerciali. Sabato 15 dalle ore 10.30 fino alle 12.30 la palestra “Ginnic life Ferriera” organizzerà una maratona di spinning con Marco Tosini e Sergio Morra. Mentre ospiteranno il banchetto di Telethon il salone “Semplicemente Simona Martini”, la cartolibreria “Il pennino” e i supermercati Carrefour e Crai di Buttigliera Alta.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.