CARNEVALE A SESTRIERE: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Il Carnevale entra nel vivo a Sestriere con un paio di appuntamenti da non perdere. Si parte sabato 2 marzo con la tradizionale fiaccolata della Scuola Sci Borgata organizzata in collaborazione con il Comune di Sestriere. La partecipazione è gratuita ed è riservata agli sciatori dai 16 anni in su.

Il ritrovo e la consegna delle fiaccole è davanti alla sede della Scuola Sci Borgata da dove partirà un servizio di navetta per salire al Colle del Sestriere. Al termine della fiaccolata verranno distribuite bugie di Carnevale e vin brulè. Prima della fiaccolata alle ore 19 presso il Bar Ristorante della Scuola Sci Borgata, è un programma un’apericena (a pagamento). Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0122-77497 oppure scrivere un e-mail a info@scuolasciborgata.com.

Martedì 5 marzo al Colle del Sestriere è in programma dalle ore 14 la Gara di Sci in Maschera aperta a tutti organizzata dallo Sci Club Sestriere con la premiazione dei tre costumi più originali e premi a sorteggio in zona arrivo piste. L’iscrizione è gratuita da effettuarsi nei giorni precedenti inviando un e-mail a info@sciclubsestriere.it (possibilità di iscrizioni in zona traguardo il giorno stesso della gara dalle ore 14).

Alle 16.30 arriverà la slitta trainata dai siberian husky del Centro Sleddog Sestriere con la distribuzione di caramelle. A seguire partirà la sfilata dei bimbi in maschera dalle piste da sci sino a raggiungere il centro ricreativo Pro Loco (ex Atl) in via Louset dove, alle 17.15, il Mago Pongo regalerà a tutti un momento di magia e tante piccole sculture fatte di palloncini colorati.

La giornata è organizzata dalla Pro Loco Sestriere in collaborazione con La Piccola Coccinella, Sci Club Sestriere, Junior Team Sestriere, Scuola Nazionale Sci Sestriere, Centro Sleddog Sestriere, Via Lattea e Consorzio Turistico Via Lattea.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.