CENTRO ESTETICO IN VALSUSA / CASELETTE, DA “IL BELLO DELLE DONNE” GRANDI SCONTI SUI TRATTAMENTI VISO E CORPO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di DEBORAH SIGOT

CASELETTE – Il centro estetico “Il Bello delle Donne” di Caselette offre per tutto il mese di ottobre importanti novità ed occasioni di risparmio per i propri clienti. Come sempre ad accogliervi troverete la titolare del centro, Nancy Pozzati, che si prenderà cura del vostro corpo e della vostra bellezza garantendovi la sua professionalità, cortesia e puntualità.

Due sono le offerte assolutamente da non perdere valide entrambe fino al 30 ottobre. La prima riguarda il trattamento di bellezza con i fanghi: anziché 85 euro pagherete soltanto 47 euro e in più avrete in omaggio 10 giorni di tisane detox. La seconda concerne il trattamento viso detox con tecnologia ultrasuoni, che anziché 95 euro pagherete solo 47 euro.

Vi ricordiamo inoltre che “Il Bello delle Donne” è centro ufficiale DIBI. Non aspettate, cogliete l’attimo! Nancy vi aspetta presso “Il Bello delle Donne” a Caselette in via Alpignano 149/b.

Per informazioni e appuntamenti, potete contattare il numero 0119688854. L’orario è continuato dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19, il giovedì dalle 10 alle 21. Sabato chiuso.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.