CESANA, I BIMBI PREPARANO LA CASETTA DI BABBO NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALLA DIREZIONE DIDATTICA STATALE “P.P. LAMBERT”

CESANA TORINESE – È terminato nella prima decade del mese di dicembre l’allestimento della casetta di Babbo Natale in piazza a Cesana Torinese, a cura della Pro Cesana, grazie anche alla preziosa collaborazione delle maestre e dei bambini della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria.

Sono stati loro infatti a realizzare gli addobbi che la caratterizzano come dimora di Babbo Natale. Questa attività, rientrata a tutti gli effetti nel progetto continuità tra i due ordini di scuola, è stata anche un prezioso momento di collaborazione in un anno in cui anche la continuità risulta difficoltosa poiché non è così facile incontrarsi.

La ProCesana ha deciso di inaugurare ufficialmente la casetta nel pomeriggio di giovedì 17 dicembre alle ore 17.30 circa. Non potendo partecipare le insegnanti con i bambini poiché non si possono creare assembramenti, la Pro Cesana ha invitato le famiglie a partecipare all’inaugurazione individualmente.

Sarà cura dell’associazione mettere in atto tutte le procedure previste per tutelare la popolazione dal contagio Covid-19. Inoltre in prossimità della casetta è stata allestita anche la Buca delle lettere di Babbo Natale dove i bambini potranno imbucare le loro letterine.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.