CICLISMO IN VALSUSA: NASCE LA SQUADRA “SCOTT SUMIN”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Migliora la postura, protegge le articolazioni, allontana gli acciacchi dell’età, rende di buon umore, questi e molti altri i benefici del ciclismo: lo sanno bene i soci della neonata Scott Sumin ASD, società con sede a Sant’Ambrogio che ha da poco rilevato gran parte dell’organico della precedente Scott Val Sangone MTB.
Il nuovo team Scott Sumin vuole ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama piemontese, per quel che riguarda la bicicletta a 360 gradi: non solo nella mountain bike, ma in tutto il “settore strada”.
I ragazzi precisano: “Un punto fondamentale della squadra, sarà lo sviluppo di campi scuola e corsi per bambini, dando quindi un occhio di riguardo al futuro del ciclismo nelle nostre valli”.
La Scott Sumin inizierà la stagione 2016 con grandi firme nella sua scuderia, a partire da Giulia Gaspardino, fino ad arrivare ai giovani Mirko Caramento e Martino Pettigiani, solo per citarne alcuni.
Una grande “famiglia ciclistica” aperta a tutti i cicloamatori, supportati dall’esperienza di atleti, maestri e direttori sportivi: non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alla Scott Sumin per questo nuovo fortunato percorso!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.