CICLISTICA ROSTESE, UN SETTEMBRE RICCO DI GARE: TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di AURORA SALUBRO

ROSTA – Una settimana ricca di adrenalina quella di metà settembre per la Ciclistica Rostese, realtà storica del ciclismo nel Torinese e in tutto il Piemonte, pronta a scendere in pista per le gare che qui di seguito riassumiamo:

  • Giovedì 16 settembre a Rosta il 62esimo Gran Premio san Michele, una gara in notturno per le categorie esordienti (13-14 anni), allievi (15-16 anni) e juniores (17-18 anni). Si tratta di 1 km di circuito da ripetere più volte a seconda della categoria. Alle ore 20 la partenza.
  • Sabato 18 settembre una gara promozionale di Mountain Bike aperta a tesserati e non tesserati, a cui possono partecipare anche i bambini dai 4 ai 12 anni muniti di casco e bicicletta, sul campo scuola di mountain bike della Rostese in via XX Settembre. Il ritrovo sarà alle ore 13:30 e le iscrizioni sono gratuite. Alle ore 14 gli open day con i maestri della rostese e alle 15 inizia la gara vera e propria, suddivisa in fasce d’età. In seguito la premiazione.
  • Domenica 19 settembre il terzo trofeo “Delta Visione”, una gara di mountain bike per la categoria giovanissimi (dai 7 ai 12 anni) rivolta ai tesserati della federazione ciclistica italiana. Partenza prevista: ore 10.
  • Giovedì 23 settembre secondo memorial “Mamma Rosa” a Rivoli, nuovamente in notturna, con partenza alle 20 e rivolta a esordienti, allievi e juniores su strada.

Ma questo non è tutto, a ottobre altre importanti gare di cui vi terremo aggiornati. Intanto per informazioni potete chiamare il 3356836435 (presidente Massimo Benotto) oppure inviare una mail a presidenza@ciclisticarostese.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.