CIMITERO DI AVIGLIANA, GRATIS LA CURA E IL MANTENIMENTO DEI FIORI CON “LA PRIMULA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Con oramai cinquant’anni di esperienza, una garanzia per la città di Avigliana, la nostra valle e non solo: la Primula Flowers&Coffee è sempre presente e attiva sul territorio, ed ora con un occhio di riguardo in più per l’affezionata clientela.

Come ogni anno, è infatti possibile ordinare i fiori per la festività di Ognissanti, questa volta con una novità: visto il periodo particolare che stiamo vivendo a causa del Coronavirus e delle norme restrittive a tutela della salute pubblica, La Primula ha deciso di offrire a costo zero il servizio di mantenimento e cura dei fiori presso il cimitero di Avigliana, in questi giorni che precedono l’inizio di novembre.

“Abbiamo pensato a questo servizio per chi vorrà evitare di recarsi al cimitero i giorni a ridosso di Ognissanti e del 2 novembre: andando con qualche giorno in anticipo a depositare i fiori, noi garantiremo la loro durata con la manutenzione necessaria, dall’innaffiatura alla pulizia delle foglie – spiegano da La Primula – è anche questo un modo per ridurre gli assembramenti, senza rinunciare a fare visita ai cari defunti”.

Una ricorrenza ancora tra le più sentite, che non può essere dimenticata neanche in questo momento storico così complicato. I fiori, proprio per il loro linguaggio semplice ed eterno, sono da sempre considerati il modo migliore per sentirsi più vicini a coloro che non ci sono più: e grazie a La Primula potrete farlo in totale sicurezza.

La Primula è presente ad Avigliana presso il centro commerciale I Passeggeri, in corso Torino 4/Q (011-9342007) e presso il chiosco di fronte al cimitero, in via Don Balbiano 25 (011-9311369).

 

LA PRIMULA
Corso Torino, 4/Q – Avigliana
Tel. 011-9342007
Via Don Balbiano, 25 – Avigliana (chiosco fronte cimitero)
Tel. 011-9311369

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.