CLAVIERE, MIGRANTE SI FERISCE E SVIENE MENTRE TENTA DI RAGGIUNGERE MONGINEVRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLAVIERE / MONGINEVRO – Nella notte tra giovedì 28 febbraio e venerdì 1° marzo sei squadre dei vigili del fuoco hanno cercato nei boschi tra Claviere e Monginevro un migrante disperso. L’uomo aveva chiesto aiuto per telefono: si è attivata la squadra dei soccorsi e le ricerche sono durate circa 4 ore.

Mentre camminava verso Monginevro, l’uomo si è ferito cadendo sul ghiaccio: è svenuto e non rispondeva più al telefono. Fortunatamente è stato recuperato oltre il confine dalla gendarmerie francese e trasportato all’ospedale di Briançon per essere curato.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. Pare che i campioni di accoglienza stiano allestendo una catapulta per ributtarlo indietro direttamente da Briancon con sorvolo dello Chaberton…

  2. Auguro che almeno un po’ della cattiveria che amate manifestare in certi commenti vi torni indietro con gli interessi.

    • Dato che scrivi al plurale e che vi sono due commenti è evidentemente che ti riferisci anche al mio.
      Non hai capito niente, rileggi il messaggio prima di commentare! Io ironizzavo sul trattamento che i francesi riservano ai migranti, avresti dovuto capire… La cattiveria che auguri te la ributto quindi indietro con gli interessi, grazie.

      • Buono, non buonista. Così come quelli che fanno certi commenti non sono razzisti (non sanno nemmeno di esserlo), ma semplicemente ignoranti.

  3. L’unica cosa certa è che se io provo ad entrare in un qualunque stato senza documenti vengo respinto non capisco perché a loro tutto debba essere concesso…..
    Solito buonismo insensato

  4. Se metti un cartello lungo la statale , l’ANAS ti dà la multa e ti denuncia. Se occupi una casa cantoniera,se ti allacci abusivamente ad acqua e luce………………NON SUCCEDE UN CAZZO DI NIENTE.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.