COME RISPARMIARE SU LUCE E GAS? CON “IDROGAS”, SPAZIO ENEL PARTNER DI VILLAR DORA E ALPIGNANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA/ALPIGNANO – Con il ritorno del freddo si riaccende l’attenzione sul riscaldamento, sia per quanto riguarda i consumi energetici e la sostenibilità ambientale, sia in merito al risparmio in bolletta. Evitare di disperdere energia e ottimizzare il sistema per riscaldare casa permette, non solo di fare del bene all’ambiente, ma anche di ridurre i costi. In questa stagione complici le temperature più basse, il tempo “pazzerello” la voglia di trascorrere il tempo in casa, i costi in bolletta possono salire. Come risparmiare su luce e gas? Affidatevi agli esperti di Idrogas, lo Spazio Enel Partner numero uno in Valsusa, da qualche tempo attivo anche ad Alpignano!

Da segnalare due importanti novità: sono disponibili – per i clienti ancora attivi sul servizio di maggior tutela luce e gas – tariffe agevolate per il passaggio al mercato libero dedicate proprio a chi proviene da questa tipologia di mercato; inoltre presso l’ufficio di Villar Dora, è possibile effettuare i pagamenti delle fatture tramite Pos ed effettuare il pagamento dei bollettini postali e bancari  (mav e rav), e i tributi alla pubblica amministrazione.

La permanenza tra le mura domestiche ci spinge ad avere la luce accesa a causa delle giornate grigie e poco soleggiate e ad accendere i riscaldamenti per creare un piacevole tepore.

Questo comporta un aumento dei consumi, che si trasformano in bollette più salate. Per evitare di spendere cifre esorbitanti e limitare gli sprechi per il rispetto dell’ambiente, occorre anche gestire gli impianti in modo corretto. Come non rinunciare a tutti i comfort, facendo attenzione all’ambiente e al nostro portafogli?

Per consigli e informazioni più dettagliate andate a trovare Idrogas nelle due sedi di Villar Dora, via Sant’Ambrogio 61 e di Alpignano, via Cruto 26.

Idrogas
Via Sant’Ambrogio 61 – Villar Dora
Tel: 011 9352620
villardora2018@gmail.com
idrogaservicesrl@gmail.com

Via Cruto, 26 – Alpignano
penp.alpignano@gmail.com

Orari

Villar Dora
Lunedì, martedì, venerdì 9:00 – 12:00 / 14:00 – 17:30
Mercoledì 09:00 12:30 / pomeriggio chiuso
Giovedì 09:00 – 12.00 / 14.00 – 18:00
Alpignano
Lunedì, martedì, venerdì 9:00 – 12:30 / 14:00 – 17:30
Mercoledì 09:00 12:30 / 14:00 18:00
Giovedì 09:00 – 12.30 / pomeriggio chiuso

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.