CONCESSIONARIA VALSUSA / ROSTA, STILCAR PRESENTA IL NUOVO CITROËN JUMPY: SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di LUCA MARTIN

ROSTA – Periodo di novità per la concessionaria Stilcar di Rosta. Infatti, per quanto riguarda il marchio Citroen, è stato presentato il nuovo modello di Jumpy, veicolo commerciale che presenterà un nuovo design ed anche una nuova progettazione realizzata in collaborazione con il Toyota Proace.

Com’è risaputo, Citroen ha un’esperienza decennale nel campo dei veicoli commerciali. Da qui, l’innovatività del veicolo Jumpy. 1400 kg la portata massima del suo trasporto, 6,6 metri cubi di volume e una capacità di traino pari a 2,5 tonnellate che, associate all’efficienza, alla sicurezza e alla praticità offerta ai professionisti, rendono il nuovo veicolo della gamma Citroen un vero e proprio fiore all’occhiello della categoria. Il nuovo Jumpy è, inoltre, proposto in ben tre differenti tipologie di lunghezza e in tre diverse versioni: pianale cabinato, furgone e combi.

Esso si presenta come decisamente più manovrabile rispetto ai suoi predecessori, grazie ad una nuova configurazione XS (oltre alle due già presenti) da 4,60 metri. Più manovrabile, certo, ma non per questo meno capiente. Infatti la maggiore stabilità del veicolo, non va ad incidere sulle capacità di carico che, come abbiamo visto, nelle dimensioni M ed XL può arrivare a comprendere circa 1400 kg di merce.

Non temete. Anche il grossolano e onnipresente problema dei parcheggi è stato considerato; Jumpy avrà un’altezza di 1,90 metri nelle misure XS ed M che consentiranno, per l’appunto, l’accesso a qualsiasi parcheggio. Innovatività e comodità a tuttotondo per il nuovo veicolo Citroen!

Essendo destinato principalmente ad un pubblico di professionisti, Jumpy presenta diversi comfort anche all’interno dell’abitacolo, con una guida rialzata e diversi porta oggetti che, come spesso potrebbe accadere, possono essere adattati per sistemare anche gli attrezzi.
La tecnologia Moduwork è volta a favorire anche una maggiore modularità di bordo. Infatti, grazie a questo accessorio si potrà ad esempio ripiegare il sedile del passeggero, in modo da guadagnare altro spazio in un vano posteriore già di per sé particolarmente capiente.

image

Per la prima volta, le portiere scorrevoli saranno utilizzabili anche senza ricorrere alle chiavi: una bella comodità se ci si trova in situazioni scomode e con le mani occupate.
Il nuovo Citroen Jumpy presenta tutti i comfort e le comodità che possono essere utili per i professionisti, oltre ad una maggiore cura estetica che punta a dare una visione più energica del nuovo veicolo.

Il prossimo passo, è godersi questo nuovo gioiellino recandosi alla concessionaria Stilcar di Rosta, dove sarà possibile osservare da vicino tutte le qualità di questo innovativo veicolo commerciale della casa Citroen.

www.stilcar.com

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.